Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Samurai Warrior Assassin 3D" per Huawei P10 gratuitamente, versione del file APK - 1.0.2 per caricare su Huawei P10 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Samurai Warrior Assassin Siege è un gioco ambientato nell'età medievale del Giappone in cui leggende come assassini samurai e guerrieri ninja erano famosi in tutto il mondo come i più letali e formidabili assassini guerrieri.
Una guerra samurai è in azione e il tuo clan nemico ha cercato di intrufolarsi nel tuo territorio ma senza successo e, quindi, ha risieduto con la posa di un assedio samurai. Attaccano chiunque tenti di entrare o uscire dal proprio territorio in maniera furtiva.
Sei il più alto assassino samurai del tuo clan inviato dal tuo padrone per invitare l'assassino samurai della tua tribù avversaria, che agisce come loro capo, per un singolo combattimento ed eliminarlo per porre fine all'assedio. Devi superare i guerrieri ninja nemici per raggiungere il loro capo e completare il tuo compito assegnato. Farai parte dei combattimenti ninja vs samurai mentre cerchi di uscire.
Indossa il temuto assassino guerriero mentre entri nel territorio nemico durante la più micidiale guerra dei samurai nella storia dei ninja giapponesi. Mostra al nemico che è stato un pazzo ad umiliare il codice dei samurai vivendo il vigliacco metodo di schierare un assedio samurai e non combattere un'effettiva guerra samurai.
È tempo di indossare quell'armatura, sfoderare la tua spada da samurai e preparare arco e frecce come se fossi la parte dei combattimenti ninja vs samurai e il più micidiale di un combattimento samurai di sempre!
- Prova uno contro un combattimento ninja vs samurai
- Incredibile grafica 3D
- L'arco e la freccia combattono invece del tradizionale combattimento con la spada
- 5 missioni che si sbloccano mentre ci si riesce nella precedente
- Aumento della difficoltà con l'aumento del numero di missione